Info 1-2017

Caro socio, Cara socia La stagione sta bussando piano piano alle porte e per noi è giunta l’ora di aggiornarvi sulle attività future.

PICCHETTO ESTIVO

dal 10 giugno al 03 settembre 2017

Nello spogliatoio in sede trovate il programma per il picchetto estivo, dobbiamo garantire una presenza durante tutti i fine settimana. Vi invitiamo a iscrivervi direttamente in sede. Le presenze al picchetto dovranno essere iscritte entro il 31.05.2017 Le scelte effettuate potranno subire dei cambiamenti previo accordo con gli interessati. Vi ricordiamo che è l’unico impegno che la società vi richiede. Chi non potesse fare il picchetto è invitato a cercare un sostituto o avvisare immediatamente Claudio.

PULIZIA SEDE

La pulizia annuale della sede avrà luogo il

 20 maggio 2017 a partire dalle 09.00

Verrà offerto il pranzo a tutti i partecipanti. Vi preghiamo di confermare la vostra presenza iscrivendovi presso l’albo della sede, per evitare problemi organizzativi.

CENA SOCIALE ESTIVA

29 luglio 2017 presso la sede

Riservate la data già da ora, i dettagli vi verranno trasmessi a tempo debito.

ATTIVITà DI SALVATAGGIO

I corsi di salvataggio sono pubblicati al seguente indirizzo: www.fsss.ch Per tutte le informazioni contattare Claudio al 076 329 25 79 (ore ufficio) Formulario di contatto

ATTIVITà SUBACQUEA

Per ogni informazione contattare Luca Bricalli 079 221 63 85 Certificato medico Ogni subacqueo deve sottoporsi ogni due anni ad una visita medica, rispettivamente ogni anno per chi supera i 40 anni e per gli istruttori, e trasmettere una copia del certificato al responsabile attività sub (Luca). Ricarica bombole in sede Ogni socio che giunge in sede con un’ospite è responsabile di incassare la somma corrispondente alla ricarica della bombola effettuata. Ricarica Nitrox rivolgersi a Luca Bricalli. ATTENZIONE! ACCETTARE SOLO FRANCHI SVIZZERI ED EURO

DIVERSI

Armadietti Vi invitiamo a leggere il regolamento esposto in sede. Ai soci che non ottemperano i requisiti richiesti dal regolamento, il comitato può chiedere di liberare l’armadietto. Ogni socio è responsabile del materiale personale depositato in sede, i capi riposti nei luoghi comuni devono essere contrassegnati con nome e cognome. La società non si assume alcuna responsabilità per danni arrecati o furti. In caso di esondazione del lago ogni socio è invitato a rimuovere il proprio materiale. Vi ricordiamo che il lago raggiunge il locale bombole a quota 195 m.s.m. In caso di forti piogge potete seguire l’evoluzione al seguente indirizzo. http://www.hydrodaten.admin.ch/i//2022.htm Riservazione sede e griglia I soci che intendono riservare la sede e la griglia, devono annunciarsi a Nadia (079 512 91 64) fuori orario d’ufficio) per una corretta pianificazione. Ricordatevi di consultare il calendario online sul sito per verificare le riservazioni in corso. Natanti L’utilizzo dei natanti SSSG, al di fuori del picchetto, deve essere autorizzato dal comitato. Richiami Nel locale spogliatoio e doccia si raccomanda ordine e pulizia, come pure in cucina. Tutte le bombole vanno riposte in ordine in fondo al locale dove esistono gli appositi ripiani. Consigliamo di riporre le bombole senza il Jacket. Rammentiamo che i soci che effettuano il picchetto durante il weekend hanno la priorità sull’utilizzo della griglia. Chi fosse intenzionato ad organizzare una grigliata è pregato di contattare il team di picchetto.