Segnalazione importante
come la maggior parte di voi già sa, questa primavera abbiamo dovuto sostituire le tubature delle docce che si erano rotte (forate dall’elettrolisi…).
Dopo l’intervento, si è reso necessario far ordine e pulizia nello spogliatoio dove sono stati trovati numerosi sottomuta e accappatoi “senza proprietario”.
In occasione dell’ultima assemblea (gennaio 2023) è stato raccomandato a tutti i soci di etichettare il proprio materiale. La segnalazione è stata puntualizzata pure con la pubblicazione dell”Info 1-2023”.
Tutto quanto trovato non etichettato è stato depositato su un tavolo in cucina.
Invitiamo i soci che non l’hanno ancora fatto, a voler ritirare il proprio materiale ed etichettarlo in modo confacente. Le etichette sono a disposizione appese nello spogliatoio.
A fine giugno provvederemo a smaltire tutto quanto resterà “senza proprietario”.
Prossimamente procederemo al riordino delle mute appese nel magazzino che devono essere tutte identificabili con un etichetta recante il nome.
Mute senza proprietario verranno smaltite !
Abbiamo costatato che numerosi soci hanno più sottomuta e/o più mute depositati in sede. Lo spazio è limitato; invitiamo tutti i soci a tenere in sede al massimo una muta e un sottomuta. Inoltre chi possiede l’armadietto nello spogliatoio è pregato di riporre l’accappatoio o l’asciugamano nell’armadietto e non appenderlo con i sottomuta o fuori dall’armadietto.
Un ultimo appunto: i sottomuta possono, anzi devono, essere lavati con regolarità…
SSS Gambarogno
Il comitato